Evento con i Carabinieri – Giornata Mondiale contro il cancro

È la giornata mondiale contro il cancro infantile e il caso (ma io non credo al caso, penso che tutto quello che succede è perché c’è dietro la mano di Qualcuno) ha voluto che in questo giorno speciale per noi, perché è stato il terzo compleanno dell’ associazione Piccolo Grande Amore, organizzassimo un grande evento in collaborazione con l’ Arma dei Carabinieri.
Una giornata speciale per i nostri piccoli guerrieri e per le loro famiglie.
Creare consapevolezza in loro così piccoli sotto forma di gioco. Hanno vestito i panni di “eroi”, proprio loro che supereroi lo sono per davvero!

Una bella giornata dove hanno potuto interagire con le unità cinofila e artificiere, tra foto segnaletiche e rilevazione di impronte, hanno fatto suonare le sirene delle volanti e fotografare sulle moto e tanto altro ancora… giornata divertente ma dove le emozioni hanno fatto da padrone quando è arrivato il momento dove i papà di quei piccoli guerrieri che la loro guerra l’hanno persa, hanno pianto un ulivo in memoria dei loro piccoli angeli.
…e poi il volo dei palloncini…ogni volta che mio figlio mi chiedeva perché un palloncino volava in cielo, io gli rispondevo che in cielo c’erano dei bambini che avevano voglia di giocare con un palloncino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *