Consegna Barella reparto oncologia pediatrico Umberto I di Nocera

Un piccolo sogno si è avverato per i volontari dell’ Associazione Piccolo Grande Amore. Il progetto del Natale Solidale 2023 ha dato i suoi frutti. È passato un po’ di tempo…ma fanno davvero quello che dicono.
La barella per il reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore è stata consegnata stamattina da un piccolo gruppo di giovani volontari.


Ringraziamo innanzitutto tutti i volontari che spendono il loro tempo e le loro energie per far si che questi traguardi vengano raggiunti. Ringraziamo il gruppo di giovani che potrebbero fare tante altre cose ma hanno deciso di spendere il loro tempo per aiutare i piccoli guerrieri. Un ringraziamento va a Peppe Parvolo per la sua presenza e perché crede fortemente in ciò che facciamo; a tutti i parroci che ci sostengono sempre nelle nostre iniziative. Ringraziamo tutte le persone che credono nei nostri sogni, perché senza il vostro sostegno non potremmo fare ciò che facciamo. E infine ma non per ultima ringraziamo la dottoressa Barone, primaria del reparto di oncologia pediatrica dell’ospedale Umberto I.


A ricordo di questo giorno sono state apposte delle targhe che riportano un pensiero di Giuseppe di Martino, un giovane volontario: i bambini sono il nostro futuro se vogliamo che sia brillante, dobbiamo aiutare ogni bambino a splendere.
Solo tutti insieme possiamo fare grandi cose per i bambini meno fortunati.

1 commento su “Consegna Barella reparto oncologia pediatrico Umberto I di Nocera”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *